Swine swing

by

Certo, di versioni ce ne sono tante. Il complottismo, ormai ce lo hanno spiegato, è una febbre che assale l’irrequieto. E’ un germe che si ha dentro, non qualcosa che si nota là fuori…

drago
Allora io non posso dare la mia opinione, ne sono infetto già da un po’ e non c’è antibiotico che tenga, non c’è quarantena. Allora vi mando questo link. Lascio ad altri l’incombenza di spiegare che la faccenda sta prendendo una piega seria, che la polizia austriaca sta indagando e che magari fra un po’ avremmo qualche novità. Io mi limito a dire che se avessimo avuto un altro governo forse anche noi come la Francia avremmo già preparato piani catastrofici. I casi sono due: o non siamo ben informati o siamo fuori da certe influenze.

Annunci

Tag: ,

2 Risposte to “Swine swing”

  1. Genetti Says:

    Permetto che, come quasi sempre, non ho letto tutto del tuo link.

    Come per ogni influenza, il vaccino va dato alle persone a rischio, cioè quelle con problemi di salute gravi o molto anziane. E, ovviamente, il vaccino ha in suoi rischi. E, come per ogni influenza, si fa il conto statistico che, sui grandi numeri, la probabilità di morte per una persona con gravi problemi di salute sono maggiori senza vaccino che con.
    Ovvio, i grandi numeri prevedono le sfighe individuali.

    Ricordiamo solo che la maiala è una influenza come le altre, solo un po’ più mortale, ma solo un po’ (vale sempre la legge dei grandi numeri, con il corollario della sfiga individuale). Ricordiamo che tutte le influenze fanno centinaia di migliaia di morti attorno al mondo, ma in genere non fanno notizia.

    Quindi io direi di prendere il vaccino solo se caldamente consigliati dal medico o se si è soliti prendere il vaccino per antinifluenzale come prassi tutti gli autunni.

  2. xixcenturyboy Says:

    concordo con genetti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...