Il Viadotto di Millau

by

Mi sono imbattuto causalmente in questo.

L'immagine è probabilmente protetta da copyright. Il blog contiene solo il link ad un sito terzo che la ospita. L'opera è stata creata dallo studio Foster & Partners.

E’ una ghega 8009.

Cercando con google si trovano altre immagini.

Se siete interessati (se non lo siete è inutile che continuiate a leggere), sono arrivato a questo ponte leggendo dell’autostrada francese A75, a cui sono arivato leggendo del massiccio centrale, a cui ho pensato come alternativa per occupare un week-end di marzo con amici che avevano invece proposto le Ardenne.

Per gli interessati ulteriormente, il viadotto è stato completato nel 2004 da appunto lo studio di progettazione Foster & Partners.

Tag: , ,

9 Risposte to “Il Viadotto di Millau”

  1. rochyi Says:

    Cazzo, mille anni di vaccamadosca senza post e in un solo giorno ne abbiamo 2. Il viadotto di Milau, quello dei simpsons con gli occhiali? Ah che grandeur, sembr quas d’etre sur le pont d’avignon, où on y dance…

  2. G Says:

    ma io ne ho scritto uno giusto perché era un pò che nessuno scriveva..

  3. roc Says:

    comunque su google earth ci sono un fottio di fotto del ponte da ogni angolatura. Potremmo pensare di rubarlo e portarlo a messina…

  4. A Says:

    giusto fyi, io avrei anche scritto, ma non ho mica ben capito come fare — non so se ho accesso oppure no..

    ma adesso non ricordo piu’ cosa volevo scrivere..

  5. G Says:

    figa A mi sa che sei più suonata di tuo cugino (scherso, tuo cugino lo è di più ah ah ah 🙂 )
    devi farti un account con wordpress e poi dirmi con quale email ti sei registrata, e poi io ti iscrivo come collaboratrice del blog, e, poi, puoi finalmente scrivere; a quel punto ti verrà in mente qualcosa

  6. adeglinc Says:

    si, lo so, sono rinco..
    🙂

  7. G Says:

    chi non lo e’, in questo mondo crudele..

  8. g Says:

    io non sono rinco sono distratto.

  9. roc Says:

    rinco-distrattite…

Rispondi

