Dai Dai DAIIIIII!!!!!

by

Dai. Intervengo anch’io sulla scena. Ma vorrei farlo in modo pacato, con un appello.

Silvio,
io ti ho sempre stimato, per il tuo coraggio e il tuo senso civico. Per le importanti battaglie che hai portato avanti e vinto in questi anni in un contesto di odio e inciviltà.
Questa stima che ci lega ormai da 15 anni mi porta a chiederti un favore. Mi trovo in un momento di difficoltà economica transitoria dovuto ai precedenti tagli effettuati dai governi di sinistra. Congiunture internazionali hanno poi aggravato la situazione al di là di ogni possibile intervento, persino da parte tua. E pensare che stavamo uscendo da questa crisi prima e meglio degli altri paesi, quando l’azione di governo è stata interrotta da squallide invasioni di personalismi politici e gossip da quattro soldi. Ma è andata così, la gente come noi è fatalista è accetta le critiche ben consapevole che poi vinceremo. Vincerai.
Per il momento, caro Silvio, in virtù del fatto che mi trovo in momentaneo bisogno economico, ti chiedo se potessi elargirmi 3-4.000 euro. Basta che lasci un messaggio su questo blog e poi ci si mette d’accordo. Se si potessero evitare intermediari sarebbe meglio.

Con grande stima ed affetto premuroso,
Vaccamadosca

Una Risposta to “Dai Dai DAIIIIII!!!!!”

  1. G Says:

    per scrivere a SB, qui: berlusconi_s@camera.it

    o qui: http://www.camera.it/794?mailer_back_end_recipients=berlusconi_s@camera.it&shadow_deputato=35330

Rispondi

